Tuesday, January 4, 2011

Proper Way To Upgrade In Ragnarok

I get too cold? Without a cross! The harsh winter



Lasciare il dolce tepore della propria casa per andare a correre nei campi! Ebbene sì, si avvicina inesorabile la stagione delle campestri. Se i sedentari faticavano a capire perché ci mettessimo a correre al freddo di novembre e dicembre, tra poco resteranno a bocca aperta, loro ancora con l'ennesima fetta di panettone e l'ennesimo calice di spumante in mano, nel vedere che ci alzeremo di buon'ora la domenica mattina per andare a sgambettare, nemmeno troppo vestiti, su sterrati dove ogni appoggio del piede va studiato con attenzione. No, in verità non credo riusciranno a vederci alzare così presto: sicuramente loro non lo faranno. Più probabile che l'incontro avvenga all'ora di pranzo!

Come ogni anno, ci esprimeranno il loro stupore dicendoci che non è il caso di andare a correre con un freddo del genere. Noi potremmo rispondere tranquillamente che, in base alle loro considerazioni, i giorni in cui andare a correre durante l'anno sarebbero non più di una dozzina.

Del resto ognuno recita la sua parte e al podista non resta che rispettare il proprio ruolo, vestendosi di tutto punto e andando a correre.

0 comments:

Post a Comment